A seguito del superamento del problema tecnico dei giorni scorsi, è stata fissata la nuova data per il click day di “Domenica In”.
Lunedì 5 febbraio, dalle 9 alle 10, si potrà presentare richiesta per l’assegnazione dei biglietti messi a disposizione per assistere alla trasmissione al programma.
La domanda potrà essere presentata tramite apposito modulo di partecipazione on line SOLO lunedì 5 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 10.
Si precisa che la domanda dovrà essere presentata solo da maggiorennie che l’accesso alla trasmissione è consentito al minorenne (accompagnato da un maggiorenne) che abbia compiuto il dodicesimo anno di età.
Il modulo può essere compilato solo ed esclusivamente sul sito web del Comune di Sanremo(www.comunedisanremo.it) alla voce “Vivere Sanremo” – “Biglietti Domenica In”.
E’ necessario inserire:cognome, nome, luogo, data di nascita, telefono cellulare e indirizzo email.
Si precisa che verrà presa in considerazione un’unica richiesta per 2 nominativi: pertanto potranno accedere alla trasmissione 140 persone.
Per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo del fruitore dello stesso: i biglietti saranno STRETTAMENTE PERSONALI.
Successivamente, solo in caso di assegnazione, il richiedente o verrà contattato telefonicamente o riceverà la comunicazione via email. Non saranno effettuate altre comunicazioni personali.
I biglietti potranno essere ritirati ESCLUSIVAMENTE ALL’URP (Palafiori, corso Garibaldi, 1) DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MUNITI DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ nei giorni:
– 8 e 9 febbraio, orario 9 – 13
– 10 febbraio, orario 8-14
– 11 febbraio, orario 8-14