The Kolors tornano in gara con Un ragazzo una ragazza. Nella serata delle cover il gruppo si esibirà con un medley di Umberto Tozzi.
Seconda partecipazione al Festival di Sanremo per i The Kolors. A sei anni di distanza dal debutto sul palco del Teatro Ariston con Frida (mai, mai, mai), il gruppo torna in gara con Un ragazzo una ragazza ).
Reduci dal successo di Italodisco, i The Kolors si presentano a Sanremo con un brano scritto e composto da Stash. Impeccabili nel look come da tradizione, hanno portato – come diversi loro colleghi – una canzone che parla d’amore. E i social, dopo un solo ascolto di Un ragazzo, una ragazza gridano già al tormentone.
Per la serata delle cover la formazione ha scelto un medley di Umberto Tozzi in duetto con il cantante stesso. Ad aprile il gruppo terrà il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Milano
“Un ragazzo una ragazza nasce da un approccio goffo di un ragazzo verso una ragazza che abbiamo visto in stazione. Abbiamo pensato a tutte le difficoltà che può avere un ragazzo ad avere un primo approccio con una ragazza che come sappiamo molto spesso avviene oggi online con un commento, un like e ci piaceva raccontare la versione offline e anziché parlare di una relazione abbiamo pensato di fermarci un po’ prima e raccontare di una sensazione di dover rompere il ghiaccio, che poi nella vita reale è così, serve quell’idea continentale che aiuti a fare il primo passo e questa cosa ci ha dato il lato il la per la scrittura del testo. La canzone nasce quindi da quell’immagine, dal ritornello“