Mahmood

Mahmood a Sanremo 2024 con Tuta Gold

A due anni dalla vittoria con Brividi in coppia con Blanco, Mahmood terna con Tuta gold. Il brano sarà contenuto nel nuovo album Nei letti degli altri in uscita venerdì 16 febbraio.

Mahmood

Quarta partecipazione in gara per Mahmood. A due anni dall’ultimo trionfo con Brividi in duetto con Blanco, l’artista presenta Tuta gold sul palco del Teatro Ariston. Nella serata dei duetti si esibirà con i Tenores di Bitti sulle note del brano Come è profondo il mare di Lucio Dalla.

Mamhood è tornato a calcare un palco che più volte l’ha visto vincitore. Nel 2018 con Gioventù bruciata (Sanremo Giovani), nel 2019 con Soldi,  nel 2022 con Brividi (in coppia con Blanco). La sua Tuta Gold parla del Mamhood bambino e ragazzino, con un padre difficile e i bulli che lo tormentavano. Una canzone da club, ma anche un po’ funk, in un equilibrio dolceamaro tra presente e passato.

Sono molto felice perchè è tutto molto inaspettato per me comunque torno per la terza volta a Sanrem, sono contento di aver scelto Tuta Gold per il palco di Sanremo perchè rappresenta per me il nucleo anche del progetto che uscirà il 16 febbraio.