Una corsa in “solitaria” da Sommariva del Bosco (CN) a Sanremo (IM): 262 chilometri di solidarietà, da correre tutti d’un fiato.
Antonio Lattarulo ama definirsi:
“Una persona qualunque che vive con una frase scolpita nella mente: è nel dare che noi riceviamo.
Corro da quando sono nato, nella mia vita ho corso oltre 270.000 km. Dal 2012 corro per andare incontro a chi non può.”
SABATO 12 APRILE 2025
alle ore 15:30 in Via Escoffier a Sanremo (dalla statua di Mike Bongiorno) preparazione per accogliere Antonio Lattarulo che corrererà in solitaria per 262 chilometri, partendo da Sommariva del Bosco (CN) fino a Sanremo (IM) dal 10 al 12 aprile 2025.
Gli animatori di FESTIAMO faranno divertire ballando sulle note delle Hit del momento.
Ospite di punta Daniele Scarfò ballerino e insegnante della Revolution Dance Studio che per l’occasione intratterrà i bimbi con coreografie sulle canzoni super cool del momento.
Inoltre grazie al supporto dello sponsor della manifestazione Nibo srl azienda leader nelle energie rinnovabili, ci saranno palloncini e gadgets per tutti.
L’evento gratuito è patrocinato dal Comune di Sanremo ha come intento il sensibilizzare ed avvicinare le persone e una raccolta fondi a favore di due associazioni:
- L’Amore è – Associazione Sociale che opera nel territorio Imperiese
- ASSOCIAZIONE SOMMARIVA DEL BOSCO SOLIDALE ODV attiva in Piemonte.
Questi gruppi, impegnati in progetti fondamentali per l’inclusione sociale, garantiscono sostegno a chi si trova in difficoltà, cambiando le vite delle persone nel territorio.
Per informazioni: associazionelamoree@gmail.com o chiamare Simone al 3288060036.

